Fruttato e mediamente piccante, con una nota decisa di verde foglia, lievemente agrumato e con un sensibile gusto di carciofo, si abbina a bolliti misti, grigliate di carne e verdure, pesce al cartoccio e zuppe di legumi.
Mediamente fruttato e per la sua intensa piccantezza, una debole sfumatura agrumata e delicato gusto di mandorla, si abbina a zuppe di verdure, pesce gigliato, carne ai ferri e formaggi stagionati.
Delicatamente fruttato e con una piccantezza non accentuata, per il suo tenue gusto erbaceo, è indicato su verdure, funghi, pesce di lago e formaggi freschi.
Mediamente fruttato, da una piccantezza accesa e una forte nota di verde foglia e di erbe aromatiche, lievi sensori agrumati e di mandorla, è indicato per carni arrosto, risotti, zuppe di cereali e insalate di campo.
Decisamente fruttato e piccante, con una accentuata nota erbacea, per il tuo gusto agrumato e sensore di mandorla e carciofi, è consigliato per carne di manzo, creme di ceci, patate lesse ed insalate di porcini crudi.
© Tutti i diritti riservati